giovedì 18 aprile 2013

Hot news: trucco minerale, Umberto Spinelli di Bare Minerals in TV su QVC Italia questo sabato, 20 Aprile 2013

Un'occasione unica per conoscere il trucco minerale dal maggiore esperto italiano in questo campo, Umberto Spinelli di Bare Minerals, il "mago dei pennelli" che ha convertito anche me al trucco minerale e a rinunciare per sempre a fondotinta coprenti in crema e altre gabbie per il viso a base di silicone.
Ho appena saputo da Daniela Pizzulo, make up artist di Bare Minerals nel negozio Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano, che questo sabato potremo vedere Umberto tutto il giorno in televisione su QVC Italia!

Mi aspetto un imperdibile tutorial su come funziona il trucco minerale, da parte di un esperto onesto e molto competente.
Ho avuto l'onore di essere truccata da lui 3 anni fa e mi si e' aperto il mondo delle polveri minerali con ottimi risultati per la mia pelle, e anche per il mio aspetto.
Inutile dirlo, questo sabato 20 aprile saro' davanti allo schermo per imparare ancora di piu' da lui!
Trovate QVC Italia anche su Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento