martedì 16 aprile 2013

Prendi un Colore: Corallo Aranciato Labbra e Mani Primavera 2013

Ecco il nuovo trend colore corallo-aranciato per labbra, guance e mani a costi ragionevoli che ho trovato con una breve gita nel negozio Kiko al centro commerciale Fiordaliso di Rozzano, e anche da Sephora a Milano dove hanno l'esclusiva delle innovative palette di Frontcover.
L'ho cercato per trovare un'alternativa meno costosa ma altrettanto valida ai colori della nuova collezione Dior Addict che vi ho descritto di recente.
I costi di Kiko sono accettabili, la qualita' dei prodotti buona e le varianti su questo tema del corallo aranciato sono tante.
La stessa cosa vale per Frontcover che ha lanciato la palette "Colours of the Season" che permette di riprodurre l'intero look corallo (occhi, labbra, guance, unghie) completa di ottimi accessori.
Qui vi mostro solo le novita', tinte di questa palette allegra e calda, che sta bene sia sulla carnagione chiara che su quella scura, sono disponibili anche in altre varianti di smalti, rossetti e fard con texture diverse.
Sono colori facili da usare e a prova di errore (nel senso che eventuali sbavature si vedono poco).
I prezzi non li ho messi perche' alcuni articoli possono essere in offerta e potrebbero cambiare.
Questo e' un modo facile ed economico di rinnovarsi con qualche tocco di colore con prodotti utilizzabili anche da soli senza un make-up completo.

Abituatevi gli occhi al nuovo trend colore osservando qui sotto, poi andate e scegliete voi.

Kiko Celebration Nail Lacquer
Smalto colore puro in edizione limitata

419 Coral red

Kiko Glow Touch Lips & Cheeks
Lucidalabbra e fard dal finish luminoso in edizione limitata

01 Bitter Margarita


Kiko Long Lasting Colour Lip Marker
Pennarello labbra no-transfer, "effetto tattoo naturale a lunghissima durata", cosi' dice Kiko ma consiglio sempre di provare perche' l'effetto puo' variare da persona a persona.

102 Rosso Geranio

103 Rosso Corallo



Ed ecco la palette Frontcover "Colours of the Season" di questa Primavera 2013 - i prodotti li ho testati in altre palette e sono di ottima qualita':












Nessun commento:

Posta un commento